Attualità
La città di Salerno incantata dalle Luci d'Artista fino al prossimo 17 gennaio
Redazione
08 gennaio 2010 17:45
Eye
  5661

Lucinatalizie

 

Il magico incantesimo creato dalle luminarie natalizie a Salerno, nel segno del tema “Il Giardino Incantato”, continuerà fino a domenica 17 gennaio. Ancora 10 giorni per ammirare le opere d’arte luminose installate lungo le strade del capoluogo, a seguito delle ingenti richieste da parte di cittadini e negozianti per il rinvio dello spegnimento delle luci d’artista.

A renderlo noto è l'Amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Vincenzo De Luca, che, forte degli ottimi risultati in termini di visite alla città e riscontro economico per commercianti ed operatori della ristorazione e del turismo, ha deciso di prorogare l'accensione delle Luci d'Artista fino al 17 gennaio compreso.

L’unica pecca è stata la carenza di pubblicità. "Poca informazione sulle iniziative - spiegano alcuni albergatori salernitani - molti dei nostri clienti, specie quelli provenienti da fuori regione, sono venuti per passaparola, ma ignari di trovare ciò che poi la città effettivamente offriva. Al punto che molti hanno poi deciso di prolungare la vacanza di qualche giorno".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP