ROCCADASPIDE. Appuntamento con il 7° Trofeo Città di Roccadaspide il 20 settembre. Nella domenica che conclude, da calendario, l’estate, si rinnova l’evento organizzato dalla Rombo Team di Napoli, con l’Asd Cilento Motorsport, l’Aci-Csai, il Coni ed il patrocinio dell’Amministrazione comunale retta dal sindaco, Girolamo Auricchio, e la Provincia di Salerno. La gara nazionale Slalom con il 7° Trofeo Città di Roccadaspide - Memorial “Carmine D’Angelo” e “Gianluca Peduto”, avrà luogo a partire dal sabato, con le verifiche tecniche e sportive. La domenica, poi, dalla ore 10, il via alle prove cronometrate, mentre alle ore 11 ci sarà l’inizio della prima gara “3 salite”. Nel pomeriggio, presso l’Hotel Panorama, quartier generale della direzione di gara, alle ore 17, la cerimonia di premiazione. La sesta edizione è stata vinta da Luigi Vinaccia, pilota classe 1959 di Massa Lubrense, già campione italiano di categoria. Per maggiori informazioni, contattare gli organizzatori della manifestazione: Gianluigi De Conte (334 9002272), Giovanni Russo (328 6232403).