Sport
seconda stagione in categoria
seconda stagione in categoria
Calcio a 5, serie D: programmi ambiziosi per l'Asd Rettifilo-Officine Lambiase
Redazione
30 settembre 2015 20:26
Eye
  3432

CAPACCIO. Riparte di slancio l’attività dell’Asd Rettifilo-Officine Lambiase, pronta al secondo anno consecutivo da vivere nel torneo di serie D di Calcio a 5. Non nasconde ambizioni il team che quest’anno, grazie al main sponsor di Gianfranco Lambiase, ha iniziato a lavorare all’interno del “Pala Olimpia” di Capaccio, sede degli incontri casalinghi. Dopo la prima esperienza da matricola, nella categoria, con i play-off sfiorati, l’Asd Rettifilo-Officine Lambiase, per lanciare un segnale al campionato, si è affidata al tecnico, Gennaro Rimoli, che lo scorso anno ha guidato alla vittoria del raggruppamento il Campagna. Rimoli che sta lavorando con l’organico per trovare la migliore condizione in vista di un torneo che partirà a novembre e che vedrà tra le sicure protagoniste la compagine capaccese. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP