SALERNO. Il girone B di Eccellenza affronta la prima giornata del girone del ritorno, nel segno del grande duello fra Città di Nocera, impegnata domenica nella difficile trasferta di Pontecagnano, contro il Faiano di Carmine Turco; e il Sant’Agnello, primo in classifica con due punti di vantaggio sui molossi, ospite, sempre domenica del Valdiano. Anticipi del sabato per le San Vito Positano e Ebolitana, che formano il primo gruppetto delle inseguitrici: gli uomini di Antonio Guarracino volano sul neutro di Sarno per sfidare la Palmese di Salvatore Soviero, a caccia di punti play off. La squadra di Salvatore Nastri, quarta in classifica e protagonista di un girone di andata importante, riparte dall’Irpinia, con la trasferta di San Tommaso, che per l’occasione vedrà aperte per la prima volta in stagione le porte dello stadio di casa. Nel gruppone che insegue un posto nei play off, il Montesarchio vola a Sorrento, in casa della squadra ultima in classifica; la Scafatese Calcio attende il pericolante Massalubrense. Ultima spiaggia per l’altra Scafatese, che a Brusciano contro la Mariglianese, potrebbe giocarsi le ultime chance di agganciare il treno promozione. Chiude il programma la sfida salvezza che vedrà di fronte Castel San Giorgio e Sant’Antonio Abate.