BATTIPAGLIA. La Battipagliese 1929 rende noto di aver acquisito le prestazione sportive del portiere Jacopo Primadei, del centrocampista Antonio Magliano e dell’attaccante Raffaele Ciotti.
Primadei è un portiere classe 1993 cresciuto calcisticamente nella Scuola Calcio Spes prima di vestire le casacche della Battipagliese (juniores nazionale e serie D), Real Stella (Promozione) e Virtus Picentini (Prima Categoria). Magliano è un centrocampista classe 1981 che ha giocato nella Battipagliese (serie D), Turris (serie D), Bertoni (Eccellenza e Promozione), Altavilla (Eccellenza), Campagna (Promozione), Baratta Battipaglia (Prima categoria e Promozione), Cicerale (Prima categoria e Promozione), Picciola (Promozione), Real Stella (Prima categoria e Promozione) e Real Aversana (Promozione). Ciotti è un attaccante classe 1985 che ha giocato nel Brescello (C2 e serie D), Baratta Battipaglia (dalla prima categoria all’Eccellenza), Calpazio (Promozione), Intercasali (Promozione), Ricigliano (Eccellenza), Temeraria (Promozione) e Real Aversana (Promozione).
Esprimono il massimo della soddisfazione i diretti interessati: “Sono contento – ha dichiarato Primadei – perché per me si tratta di un ritorno e so cosa vuol dire indossare questa gloriosa maglia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio il mister, il direttore sportivo e il presidente per questa occasione che mi hanno dato". Contento anche Magliano che dichiara: "Indossare nuovamente la casacca bianconera sarà un estremo onore e cercheremo in tutti i modi di riportarla nella categoria che merita. Forza zebre!”. Molto orgoglioso anche Ciotti: “Quest’anno ho fatto un bel campionato: ci ho messo serietà e grande voglia di fare e i risultati si sono visti. Se da piccolo mi chiedevano se volevo giocare nel Milan o nella Battipagliese avrei sempre scelto i bianconeri. E’ un sogno che si realizza giocare con questa maglia di cui sono grande tifoso. Ho rinunciato a squadre di categoria superiore che mi offrivano molto di più per vestire questa casacca”. Esprime grande soddisfazione, infine, anche il direttore sportivo Carmine Guariglia: “Abbiamo voluto fortemente questi calciatori perché li riteniamo validi per la creazione del nostro progetto e loro hanno sposato la causa con entusiasmo ed orgoglio essendo battipagliesi”.
La Battipagliese 1929 rende noto il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico per la stagione 2016-2017 in cui prenderà parte al prossimo campionato di Promozione:
Presidente: Mario Palmentieri
Vice Presidente: Mario Pumpo
Segretario generale: Antonio Di Muro
Direttore Sportivo: Carmine Guariglia
Addetto stampa: Andrea Laganà
Allenatore: Carlo Graziani
Vice Allenatore: Gennaro De Martino
Preparatore dei portieri: Giuseppe De Bartolomeis
Area scouting: Maurizio Mastrolia
Medico sociale: Franco Della Corte
Il ritiro pre campionato verrà diviso in due tronconi: dall’8 al 13 agosto la squadra si ritroverà allo stadio “Sant’Anna” di Battipaglia mentre dal 17 agosto la Battipagliese 1929 si trasferirà in quel di San Gregorio Magno.
In programma ci sono anche alcune amichevoli che verranno rese note nelle prossime settimane.