AGROPOLI. Prosegue l’attività di controllo del territorio e di contrasto ai reati predatori messa in atto, dalla Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna. Nella mattinata di oggi, 5 ottobre 2016, i carabinieri della Compagnia cilentana hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Vallo della Lucania, traendo in arresto il pregiudicato Emanuel Marotta 25enne (nella foto), del luogo, responsabile di tentato furto aggravato in danno di un’anziana signora nel comune di Serramezzana.
I fatti contestati al Marotta risalgono al 29 luglio scorso, quando il predetto si introduceva all’interno di un’abitazione ubicata nel citato comune, adibita anche a bed&breakfast, e con il pretesto di affittare una stanza, approfittando di un momento di distrazione della proprietaria, tentava di rubargli il portafogli custodito nella borsa. Le immediate indagini svolte dai militari della Stazione di Perdifumo, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, hanno consentito di risalire in tempi rapidi al pregiudicato, che, peraltro, nella mattinata del 29 luglio 2016 era stato scarcerato dagli arresti domiciliari, misura a cui era stato sottoposto per un altro procedimento penale ed aveva l’obbligo di dimorare nel comune di Agropoli. Gli elementi raccolti e i gravi indizi di colpevolezza a carico dell’interessato, hanno consentito di ottenere l’emissione del provvedimento restrittivo che è stato eseguito nelle prime ore della mattinata odierna con l’applicazione al Marotta della misura cautelare degli arresti domiciliari. Proseguono intanto gli accertamenti per risalire ad eventuali complici del pregiudicato.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA