Attualità
ASSOCIAZIONE 'IL CUBO'
ASSOCIAZIONE 'IL CUBO'
Capaccio, laboratorio artistico creativo per bambini in Sala Erica per la festa del papà
Comunicato Stampa
17 marzo 2017 08:48
Eye
  1351

CAPACCIO PAESTUM. Sabato 18 marzo prossimo, si svolgerà presso la Sala Erica in Piazza Santini a Capaccio Scalo, a partire dalle ore 9:00, il laboratorio artistico previsto in occasione della festa del papà, che vedrà la realizzazione di un simpatico orsacchiotto in argilla. I bambini saranno guidati durante il loro lavoro dall’artista locale Nicola Craba e assistiti dai ragazzi dell’Associazione ‘Il Cubo’. Seguiranno, poi, altri appuntamenti per le festività pasquali i giorni 1 e 8 aprile. “Siamo molto soddisfatti del riscontro avuto già nei primi incontri da parte delle famiglie che ci permettono di realizzare il nostro progetto con i bambini, e crediamo molto nella continuità in quanto i laboratori, non solo permettono ai bimbi di riscoprire la manualità e la capacità di mettere in pratica le loro doti artistiche, ma rappresentano anche un momento di aggregazione e socializzazione”, spiega la presidente dell’Associazione Il Cubo, Rossella Iannelli.
Inoltre, le iniziative dell’Associazione non si fermano qui, stanno già pensando di realizzare dei laboratori dedicati alla 4° edizione dell’evento ‘Capaccio Porta del Cilento’ prevista per l’ultimo week-end di Luglio e per la quale i ragazzi sono già in piena attività!
Chiunque avesse voglia di collaborare al progetto può contattare i ragazzi attraverso i contatti oresenti sula pagina facebook Associazione Il Cubo, o inviando una e-mail assoilcubo@hotmail.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP