Attualità
Controlli carabinieri tra Agropoli e Capaccio: tre denunce
Comunicato Stampa
28 novembre 2011 09:09
Eye
  1809

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno effettuato, durante il fine settimana appena trascorso, numerosi controlli sulla circolazione stradale. Nella circostanza, i militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, tra i comuni di Agropoli e Capaccio, hanno sorpreso due persone alla guida delle proprie autovetture sotto l’effetto di sostanze alcoliche, tutti deferiti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.
Il primo, un uomo di 38 anni, controllato nel centro abitato di Agropoli alla guida della propria Opel Astra, è risultato positivo al test effettuato con l’etilometro con un tasso di 1,95 g/l.
Il secondo, invece, un 40enne, guidava in Capaccio Scalo la propria Fiat Punto con un tasso alcolemico di 1,72 g/l.
In entrambi i casi, i documenti di guida sono stati ritirati e le vetture sequestrate.
Terza denuncia a piede libero nei confronti di un agropolese di 31 anni per i reati di uso di atto falso e guida senza patente. Al momento del controllo, i militari hanno appurato che il contrassegno assicurativo era palesemente contraffatto e che il conducente non aveva mai conseguito la patente di guida. A seguito della perquisizione personale e veicolare, il predetto è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e di 0,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, venendo segnalato alla Prefettura di Salerno per uso non terapeutico di sostanza stupefacente.
Proseguono i controlli.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP