Attualità
30 MARZO
30 MARZO
Agropoli, nuova sede dell’istituto Polidiagnostico Santa Chiara in Via Estate
Comunicato Stampa
28 marzo 2019 11:54
Eye
  1925

AGROPOLI. Sabato 30 marzo prossimo, alle ore 17.30, si terrà l’inaugurazione della nuova sede dell’Istituto Polidiagnostico Santa Chiara in via Estate, 31 (contrada Moio - Agropoli). Una tappa importante della storia ultra quarantennale della struttura sanitaria, punto di riferimento nella diagnostica clinica sul territorio cilentano. La nuova sede, di circa 1.500 metri quadrati e dislocata su tre piani, avrà spazi più ampi e una zona parcheggio dedicata. Inoltre, sarà dotata di servizi di eccellenza a favore dei cittadini, tra cui un’ampia area per il centro diabetologico e un’accogliente e spaziosa sala d’attesa.
Per rispondere alle esigenze dell'utenza, sarà attivato in orari prestabiliti un servizio navetta gratuito dalla vecchia sede di via San Pio X alla nuova sede di via Estate.
“Cresce il nostro impegno per la promozione della salute sul territorio - sottolinea la dottoressa Rosetta Di Buono, titolare dell’Istituto Polidiagnostico Santa Chiara - il blocco temporaneo delle prestazioni convenzionate, che ciclicamente ci impedisce di accettare le impegnative mediche creando non poche difficoltà all’utenza, non ha fermato la nostra volontà di costruire una realtà unica per la città di Agropoli e tutto il comprensorio. Uno spazio realizzato su misura per il paziente, in cui svolgere le nostre attività. In seguito all’apertura della nuova sede, attiveremo nuove campagne di prevenzione con pacchetti di esami a prezzo agevolato per rispondere alle tante richieste dei pazienti”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP