Capaccio, servizio posta elettronica certificata per gli utenti

Comunicato Stampa
16 marzo 2010 09:15

1477

stemma_capaccio

 

Il Comune di Capaccio Paestum ha messo a disposizione dei propri utenti, attraverso il proprio portale Internet istituzionale, il servizio di Protocollo mediante posta elettronica certificata (PEC). I messaggi di posta elettronica certificata hanno lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno, se il mittente e il destinatario utilizzano una casella PEC. Per richieste di carattere istituzionale, quindi, gli utenti possono scrivere al Comune con la propria PEC, all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.capaccio.sa.it. Per altre richieste di informazioni e chiarimenti, è possibile scrivere all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP), il cui ufficio riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Per ogni altra richiesta ed informazione: tel. 0828-812247, fax. 0828-812239.

“Questo è un ulteriore passo compiuto nella direzione che, fin dal nostro insediamento, abbiamo intrapreso – spiega il portavoce dell’Amministrazione comunale, consigliere Carmine Caramanteattraverso il portale del Comune, nell’apposita sezione nella colonna del menu della homepage, gli utenti potranno direttamente protocollare atti, richieste e documenti, avvalendosi della posta elettronica certificata, mezzo che semplifica le procedure ed avvicina il cittadino alla pubblica amministrazione”.

commenti
consigliati