Attualità
COMUNALI 2021
COMUNALI 2021
Trentinara, Carione: “Skywalk opera bella e sicura"
Comunicato Stampa
07 settembre 2021 17:28
Eye
  5391

TRENTINARA. Elezioni comunali 2021 a Trentinara. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata alla nostra redazione da Rosario Carione, attuale sindaco e in corsa per il terzo mandato con la lista civica ‘Trentinara unita per il futuro’:

L’opera pubblica denominata ‘Il Giardino dei Tramonti’ è stata realizzata con un mutuo acceso dall’ente il cui pagamento avverrà, senza gravare sui cittadini, grazie ai risparmi scaturiti dall’aver realizzato tutta la pubblica illuminazione con lampade a led (anziché dare soldi all’Enel abbiamo realizzato un’opera pubblica), ed è stata ultimata ed orgogliosamente consegnata alla comunità di Trentinara. Oggi è un luogo finalmente bello e sicuro, dove i bambini possono giocare e dove le famiglie ed i numerosi turisti possono godere di un paesaggio unico e tra i più fotografati dell’estate.

Nel ringraziare per l'attenzione il gruppo ‘Voce al Popolo’ ed il suo capolista, preciso che l’opera è stata consegnata in data 13 agosto scorso con relativo certificato provvisorio di ultimazione lavori. È stata sottoposta, nei 30 giorni successivi, come previsto dalla norma, ad una serie di verifiche e controlli, in ultimo quello di oggi, già ampiamente previsti e programmati. Il nostro impegno continua costantemente, con serietà e tutti i giorni, non solo durante le campagne elettorali, per realizzare opere pubbliche, infrastrutture e servizi per la nostra comunità e sempre, costantemente, con lo sguardo rivolto alla crescita, sociale, economica e turistica del nostro paese. Trentinara costruisce il suo futuro.

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP