App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IL PROGRAMMA DEL COMUNE
IL PROGRAMMA DEL COMUNE
Eboli, manutenzione verde pubblico: interventi in viale Amendola
Comunicato Stampa
30 novembre 2021 15:21
Eye
  1323

EBOLI. Sono partite stamattina le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico ad Eboli. Su impulso dell’assessore all’Ambiente Nadia La Brocca e dell’assessore alla Manutenzione Antonio Corsetto la ditta appaltatrice del verde pubblico, la Vivai Marrone, ha iniziato potatura e sfalcio. La prima zona interessata è viale Amendola, dove i platani verranno potati. Le operazioni, che comprendono anche spollonatura e manutenzione delle aiuole, avrebbero dovuto prendere il via ieri, ma a causa del maltempo sono state rinviate ad oggi.

Fino al 7 dicembre, nelle zone interessate dalle operazioni di manutenzione non sarà possibile la sosta delle auto. Il divieto sarà in vigore dalle 9 alle 17 ed è segnalato con appositi cartelli in loco.

Le zone interessate saranno, oltre a Viale Amendola, Piazza della Repubblica, via Ripa, Via Nobile, via Perito, via Apollo XI, via San Giovanni, via Caduti di Bruxelles, Rione della Pace. Si tratta solo dell’inizio. I due assessori, infatti, programmeranno in accordo con la ditta ed il responsabile comunale della Manutenzione Francesco Mandia, ulteriori interventi in altre zone cittadine, periferie comprese.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP