Sport
SFIDA PLAYOFF
SFIDA PLAYOFF
Calcio a 5, serie B: Alma Salerno fa visita al Forte Colleferro
Comunicato Stampa
04 dicembre 2021 09:14
Eye
  1349

SALERNO. L’Alma Salerno torna in campo in vista dell’ottavo turno del campionato di serie B girone F. Avversario di giornata il Forte Colleferro, che ospiterà - presso il PalaRomboli di viale America - capitan Spisso e soci. La sfida è in programma sabato 4 dicembre alle ore 16. I padroni di casa, guidati in panchina da Paolo Forte, vantano una lunghezza di vantaggio sui granata. Reduci dalla sconfitta di misura nel derby contro il Real Ciampino Academy, sono finora imbattuti tra le mura amiche.Molto simile, come suggerisce la classifica, il cammino dell’Alma Salerno che – dopo le tre sconfitte di fila tra terza e quinta giornata – si è assestata provvisoriamente nella griglia spareggi a seguito dei sei punti consecutivi ottenuti contro Trilem Casavatore e Frosinone.

In settimana è stato aggregato al gruppo il giovane Fabrizio Romano. Argentino di Mendoza, classe 2003, il calcettista va a rimpinguare il reparto delle ali.La gara sarà diretta dal sig. Matteo Littera della sezione di Cagliari, coadiuvato da Domenico Di Donato di Merano (Bz). Il cronometrista dell’incontro sarà il sig. Andrea Cattaneo di Civitavecchia. Fine settimana d’impegni anche per l’under19, che affronterà lo Chaminade Campobasso. La gara, in programma il 5 dicembre alle ore 11, andrà in scena presso il Pala Sturzo del comune molisano.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELLO MAGALHAES – “La partita che andiamo ad affrontare non sarà semplice: il Colleferro, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno, vanta un organico forte oltre a un allenatore bravo. Romano è un 2003 di prospettiva, può dare un contributo importante ma deve mettersi al pari dei compagni. Questo non risolve i problemi numerici ma sono estremamente fiducioso in vista del mercato”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP