Attualità
COVID
COVID
Eboli, Comune concede in comodato d’uso gratuito container all’Usca
Comunicato Stampa
13 gennaio 2022 13:32
Eye
  1823

EBOLI. Il Comune di Eboli concederà in comodato d’uso gratuito il container attualmente collocato presso il Palasele, nuovo e mai utilizzato, all’Usca.

Il prefabbricato, che è di notevoli dimensioni e dotato di servizi igienici, verrà collocato, su richiesta del responsabile del servizio Usca, dottor Lazzaro Lenza, e d’intesa con la dirigente del Distretto, dottoressa Marilena Montefusco, presso l’attuale sede del servizio, in modo da fornire ai medici operanti, ai quali nei prossimi giorni si aggiungeranno altre unità, di poter lavorare al servizio della comunità in una sede più ampia ed appropriata.

Si tratta di un passo avanti importante che renderà più dignitosa la collocazione dei medici e degli infermieri che hanno lavorato, con grande spirito di sacrificio, in vere e proprie baracche. 

Gli allacciamenti necessari saranno a cura dell’Asl. Sindaco e responsabile Usca hanno valutato diverse ipotesi alternative, compresa quella di spostare il servizio presso il Palasele, ma questo avrebbe comportato difficoltà logistiche per il personale sanitario. Si è deciso pertanto di comune accordo di spostare, invece, il prefabbricato presso l’attuale collocazione ed adeguare i percorsi di ingresso e di uscita dell’utenza.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP