App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
ELEZIONI IN BANCA
ELEZIONI IN BANCA
Bcc Capaccio Paestum e Serino, rinnovo Cda: presidente Pingaro annuncia la lista
Alfonso Stile
10 aprile 2022 08:44
Eye
  5704

CAPACCIO PAESTUM. Elezioni per il rinnovo della governance della Bcc Capaccio Paestum e Serino. Il presidente in carica da 9 anni, l’ing. Rosario Pingaro, annuncia la propria ricandidatura alla guida del Consiglio d’Amministrazione, per i prossimi 3 anni, con la seguente lista di consiglieri (nella foto): Gaetano De Feo, Teresa Palmieri, Francesco Ferraiuolo, Alessandro Noce, Gerardo Sica, Vincenzo Formicola, Luisa Ventura e Vito Vingo. Per il Collegio Sindacale, invece: Carmelina Ferraro (presidente); Pietro Cursaro e Franco Ottaviano (sindaci effettivi); Fortunato Desiderio e Maria Luisa Poppiti (sindaci supplenti). 

Come auspicato dalla capogruppo ICCREA e dopo le ultime due tornate elettorali interne vinte dall’ing. Pingaro con numeri plebiscitari, sarà dunque unica la lista che la banca sottoporrà al voto dei soci. L’assemblea ordinaria è stata indetta in prima convocazione per il 30 aprile, in seconda convocazione per il 4 maggio 2022. Come in precedenza, a seguito della pandemia da Covid-19 ancora in corso, si voterà esclusivamente tramite delega al rappresentante designato. 

Proprio ieri, intanto, la Bcc Capaccio Paestum e Serino, guidata dal presidente Rosario Pingaro e diretta dal direttore generale Giancarlo Manzi, ha inaugurato una nuova filiale nel comune irpino di Montella.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP