LAVORI DELL'ASIS

Albanella senz'acqua dal 23 al 25 maggio: 'salve' zone servite dal Consorzio

Marilina Letizia
20 maggio 2022 10:20

4482

ALBANELLA. Interruzione del servizio di erogazione dell’acqua potabile dal 23 al 25 maggio prossimi ad Albanella. Con apposita ordinanza, infatti, il commissario prefettizio, Clelia Ardone, ha reso noto alla cittadinanza che, a seguito di una nota inviata dall’ASIS, mancherà l’acqua per tre giorni nelle seguenti località: zona alta di Matinella e alle frazioni di San Nicola e Bosco (ovvero quella posta a Monte della SP314 e della SP316a), Via Raccoli, Vallecentanni, Via Canale, Via Seude, Via Santa Croce (zona Bassa), Via Perelle e Via S. Tecchia

Saranno comunicati, con successivo avviso, luoghi ed orari in cui sarà però possibile effettuare piccoli prelievi di acqua per uso personale non potabile. 

Il territorio di Albanella Capoluogo e zone limitrofe (incluso Tempa delle Guardie, S. lanni, Difesa Ciglio, Sigliaturi, Bosco Camerine, Bosco I), poiché serviti da diversa condotta (ASIS Alto Sele e solo in parte dal Basso Sele) saranno interessati esclusivamente da una turnazione, con erogazione di circa 4/6 ore giornaliere, in unico turno dalle ore 18:00 alle ore 22:00.

La zona bassa di Matinella (ovvero quella posta a valle della SP314 e della SP316a), così come per Borgo San Cesareo, sono totalmente escluse dall'emergenza in quanto servite dal Consorzio Bonifica di Paestum retto dal presidente Roberto Ciuccio.

commenti
consigliati