App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
28 MAGGIO
28 MAGGIO
Concessioni demaniali marittime, tavolo tecnico del Circolo Nautico Agropoli
Comunicato Stampa
23 maggio 2022 11:52
Eye
  1643

AGROPOLI. Il Circolo Nautico Canottieri Agropoli organizza il tavolo tecnico in materia di concessioni demaniali marittime. L’incontro, importante per i concessionari del settore e aperto a tutti gli interessati previo accredito, si terrà sabato 28 maggio, alle 10:30 presso la terrazza del ristorante “Sea’n Clear”, nel porto turistico della città di Agropoli. Sarà possibile seguire l’evento anche da remoto in diretta sulla pagina Facebook “Circolo Nautico Canottieri Agropoli”. Sono giorni frenetici a Roma circa la chiusura dell’accordo sulla riforma, definita “impossibile”, delle concessioni in oggetto. Cosa accadrà, dunque, oltre il 31 dicembre 2023, quando, secondo le previsioni dell’emendamento al disegno di legge, cadrà l’efficacia delle concessioni marittime, lacuali e fluviali?

"Ne discuteremo nel tavolo tecnico di sabato mattina. Urge un incontro/dibattito per affrontare i problemi che verranno. In quanto associazione, cerchiamo di essere portavoce di un bisogno di certezza, provando a tutelare anche i privati. Senza dimenticare che lo stesso Circolo è titolare di concessione, grazie alla quale finanziamo attività sportive e per il sociale", dichiara il presidente, Enzo Mazza. A fine incontro, si svolgerà un dibattito con i presenti.

Saluti  e Interventi:

Enzo Mazza, Presidente Circolo Nautico Canottieri Agropoli; Alessio Della Torre, Presidente Lega Navale Agropoli; Franco Alfieri, delegato presidente Giunta Regionale Masterplan-Piv; Luca Cascone, presidente IV Commissione Regione Campania; Vico Vincenzi, già consigliere del Senato della Repubblica e l'avvocato Giuseppe Profenna.

 

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP