App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
QUINTA EDIZIONE
QUINTA EDIZIONE
Borsa Italiana, Convergenze alla “Euronext Growth Conference”
Comunicato Stampa
25 maggio 2022 12:03
Eye
  2785

CAPACCIO PAESTUM. Convergenze S.p.A. Società Benefit (EGM: CVG), operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only), annuncia la propria partecipazione per il giorno 26 maggio 2022 alla “Euronext Growth Conference”, l’evento di incontro tra aziende ed investitori organizzato da Borsa Italiana, che si terrà online.

L’evento rappresenta un’occasione privilegiata per le PMI quotate sul mercato Euronext Growth Milan di illustrare i risultati economico-finanziari e le strategie di business per il futuro ad analisti ed investitori italiani ed internazionali. Giunta alla sua quinta edizione, l’Euronext Growth Conference si svolgerà in modalità virtuale, con meeting one to one o in piccoli gruppi con investitori istituzionali.

Agli incontri con gli investitori, finalizzati ad illustrare i risultati economico-finanziari dell’anno 2021 e lo sviluppo strategico dell’azienda, saranno presenti il Presidente, Amministratore Delegato e Chief Technology Officer Rosario Pingaro, la Vicepresidente e Responsabile BU Energia Grazia Pingaro, il CFO Carmine Malito Rebecco e il team di Investor Relation Advisor di CDR Communication.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP