Sport
DOMENICA 29 MAGGIO
DOMENICA 29 MAGGIO
Calcio a 5, via ai playoff Scudetto: gara 1 Feldi Eboli-Padova in diretta su StileTV
Francesco Vinci
26 maggio 2022 15:06
Eye
  3212

EBOLI. Con il ricorso perso dalla Real San Giuseppe a causa dell’impiego irregolare del calcettista paraguayano Juan Adrian Salas nella partita di campionato contro Padova, che ha estromesso il club campano dai playoff Scudetto, è stata definita la griglia delle magnifiche otto che si contenderanno il tricolore 2022. 

Al via per il terzo anno consecutivo la Feldi Eboli, semifinalista lo scorso anno, battuta solamente dai campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro. La squadra di mister Salvo Samperi, appena riconfermato sulla panchina delle volpi, è riuscita a conquistare il sesto posto finale dopo una lunga rincorsa nel torneo di serie A. L’incrocio di domenica prossima metterà nuovamente di fronte Romano e compagni al Petrarca Padova, battuta lo scorso anno. I patavini, dopo una prima metà di regular season condotta in testa alla classifica, sono calati nella seconda parte di stagione, chiudendo terzi. La sfida del PalaSele, in programma domenica 29 maggio alle ore 20:00, sarò trasmessa in diretta su StileTV.

Tra le altre pretendenti al titolo, l’Italservice Pesaro che ha chiuso da leader e che giocherà contro la Ciampino Aniene. L’Olimpus Roma seconda affronta la Futsal Pescara; attesa per il derby campano tra Sandro Abate Avellino e Napoli Futsal. I quarti di finale si disputano con gare di andata e ritorno: accede alle semifinali la squadra che ha realizzato più gol nell’arco degli 80 minuti. In caso di parità verranno giocati due tempi supplementari di cinque minuti; in caso di ulteriore parità, passa il turno la squadra meglio classificata nella stagione regolare. Ad attendere una tra Feldi Eboli e Padova, la vincente di Olimpus Roma-Futsal Pescara.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP