Attualità
LIVE ELECTION
LIVE ELECTION
Agropoli, maxischermo in Piazza per seguire spoglio elettorale su StileTV
Enrico Serrapede
12 giugno 2022 13:12
Eye
  6537

AGROPOLI. Elezioni Amministrative 2022 ad Agropoli. Maxi schermo in Piazza Vittorio Veneto per seguire la diretta di StileTV. In sinergia economica con la società Olivetti La Greca di Agropoli, la nostra emittente è stata infatti autorizzata dalle autorità competenti all’installazione di un ledwall di 5x3 metri nella centralissima piazza pedonale, domani 13 giugno, offrendo così ai cittadini agropolesi la possibilità di assistere, gratuitamente e all’aperto, alle operazioni di spoglio elettorale che StileTV rileverà, in tempo reale, grazie all’applicazione ‘Live Election’ sviluppata da Convergenze, noto operatore di tlc nazionale con sede a Capaccio Paestum. 

StileTV ringrazia il commissario prefettizio, dott.ssa Silvana D’Agostino; il segretario generale, avv. Francesco Minardi; il comandante della Compagnia di Agropoli; cap. Fabiola Garello; il comandante della Stazione dell’Arma di Agropoli; lgt. Carmine Perillo; il comandante della Polizia Municipale, magg. Maurizio Cauceglia; il responsabile dell’Ufficio Elettorale, dott. Giuseppe Salurso; la società Cobra Service per la fornitura e installazione del ledwall.

StileTV ricorda che lunedì 13 giugno, dalle ore 13.50, andrà in onda una lunga maratona elettorale seguire l’esito del voto nei comuni della provincia di Salerno, in particolare tra i 4 candidati a sindaco di Agropoli, ovvero Massimo La Porta, Roberto Mutalipassi, Raffaele Pesce ed Elvira Serra. La diretta andrà avanti fino all’annuncio del nuovo sindaco o dei due candidati che andranno al ballottaggio, con ospiti/opinionisti in studio e collegamenti/interviste dalla nostra postazione esterna in Piazza Vittorio Veneto, davanti al maxischermo allestito per l’occasione.

LIVE ELECTION: TUTTI I VOTI IN TEMPO REALE - Grazie alla macchina organizzativa messa in piedi in sinergia da StileTV e Convergenze, saremo in grado di fornire, in tempo reale (nella foto), i voti raccolti dai 4 aspiranti sindaci, da tutte le liste e da tutti i candidati consiglieri (sezione per sezione), dall’inizio dello spoglio delle schede nei seggi al riscontro dei dati ufficiali.

Il servizio ‘Live Election’ sviluppato da Convergenze, infatti, è in grado di rilasciare dati vicinissimi a quelli reali. Al riguardo, StileTV precisa che si tratta di rilevazioni autonome a mero scopo televisivo per seguire l’andamento del voto: nel corso della diretta, a seggi chiusi, saranno comunque allineate ai risultati definitivi acquisiti online dal competente ufficio comunale.

COME SEGUIRE LA DIRETTA - Potrete seguire la trasmissione, in diretta simultanea, su tutti i nostri media, ovvero:

- TV (StileTV - canale 619 digitale terrestre)

- INTERNET (live streaming su stiletv.it)

- MOBILE (live streaming su app StileTV)

- SOCIAL (cliccare ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook StileTV)

- MAXISCHERMO in Piazza Vittorio Veneto.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP