Attualità
IL 23 GIUGNO
IL 23 GIUGNO
Capaccio Paestum, ruota panoramica: tutto pronto per l'inaugurazione
Anna Vairo
21 giugno 2022 10:55
Eye
  21824

CAPACCIO PAESTUM. Completato il montaggio della ruota panoramica a Capaccio Paestum, che sarà inaugurata il 23 giugno prossimo dalla società 'City Eye' s.r.l. di Mercato San Severino, specializzata nel settore dello spettacolo, turismo ed intrattenimento, che ha ottenuto, dietro presentazione di specifica richiesta all'Amministrazione comunale retta dal sindaco, Franco Alfieri, la concessione di un'area idonea ad installare l'attrazione.

La ruota panoramica si erge lungo Via Poseidonia, in contrada Laura, a pochi metri dal mare. Una struttura imponente, alta 55 metri, che consente di ammirare un panorama mozzafiato sulla Città dei Templi da una prospettiva originale: una vista suggestiva a 360° per ammirare l'intero territorio, le sue bellezze e le diverse prospettive che solo da un'altezza considerevole è possibile apprezzare. La 'City Eye' può ospitare complessivamente 198 persone: è dotata di 36 cabine allestite con sedute rivestite in pelle e schermature fumè, dotate di impianto di climatizzazione, che consentono la fruizione in qualunque momento della giornata nonostante le alte temperature estive. Sono 34 le cabine standard: una è allestita per ospitare le persone diversamente abili, mentre per chi volesse rendere ancora più speciale il suo viaggio, la ruota 'City Eye' dispone di una cabina Vip dotata di poltroncine in pelle, un monitor led che trasmette immagini relative ai luoghi da ammirare, collegato all'impianto audio, ed un ripiano con cestello per il ghiaccio con bottiglia di champagne celebrativa.

I PREZZI - Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini di altezza fino a 1,20 metri. Previsto anche un pacchetto famiglia (due adulti e un bambino) al costo di 25 euro.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP