IMPEGNO PER AREE INTERNE

Banca 2021, inaugurato nuovo ATM evoluto a Montano Antilia

Comunicato Stampa
22 giugno 2022 11:41

230

MONTANO ANTILIA. La Banca 2021 rinnova il suo impegno a favore delle aree interne con il nuovo ATM evoluto di Montano Antilia, che va a potenziare notevolmente i servizi già offerti precedentemente. Il nuovo importante investimento conferma la volontà del Consiglio di Amministrazione presieduto da Pasquale Lucibello e della Direzione guidata dal direttore generale Cosimo Puglia di rafforzare la propria presenza anche in quei territori che non presentano gli stessi numeri demografici di altre aree, ma le cui comunità operose meritano uguale attenzione e considerazione. In sinergia con l’Amministrazione Comunale di Montano Antilia, guidata dal sindaco Luciano Trivelli, l’obiettivo è stato realizzato: l’inaugurazione del nuovo ATM evoluto della Banca 2021, ospitato nell’edificio municipale di Montano Antilia, diventa quindi un significativo momento istituzionale. Come ribadito nel corso del partecipato e applaudito incontro svoltosi nell’aula consiliare subito dopo il taglio del nastro, nel corso del quale il Presidente Pasquale Lucibello ha portato i saluti del direttore generale Cosimo Puglia, impossibilitato a partecipare per coincidenti inderogabili impegni. A rappresentare la Banca 2021 anche Luca Cirillo, Responsabile dell’area territoriale del Cilento, Antonella Barberini Rodio, Responsabile della Tesoreria Enti, e Francesco Larocca, responsabile della Filiale di Futani. 

Il nuovo ATM evoluto di Montano Antilia consente di effettuare quasi tutte le operazioni che normalmente vengono svolte in Banca: è possibile consultare saldo e movimenti, fare bonifici, pagare MAV, RAV e utenze, versare contati e assegni e anche effettuare la ricarica del cellulare.

La scorsa settimana era stato inaugurato il nuovo ATM evoluto di Trecchina. Altri interventi da parte della Banca 2021 per incrementare i servizi messi a disposizione dei cittadini dei piccoli comuni sono previsti nelle prossime settimane. 

commenti
consigliati