App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
4 LUGLIO
4 LUGLIO
Salerno, presentazione stagione del “Teatro Arbostella Gino Esposito”
Comunicato Stampa
30 giugno 2022 14:30
Eye
  878

SALERNO. Sarà presentata alla stampa, alle ore 10 di lunedi 4 luglio 2022  la XV stagione del “Teatro Arbostella Gino Esposito” di Salerno. Dopo due anni di stop prima a causa della pandemia  e poi per i lavori di adeguamento funzionale della struttura, torna l’attesissima rassegna ideata dal compianto direttore artistico Gino Esposito (scomparso a fine aprile 2020) a cui è stato intitolato il teatro re-inaugurato lo scorso 20 maggio.  

La gestione artistica e organizzativa curata da Arturo Esposito (figlio di Gino) e dalla presidente Immacolata Caracciuolo, dopo un’attenta scelta delle numerose compagnie che si sono proposte ha deciso di miscelare esperienza, freschezza e soprattutto qualità nel nuovo cartellone con testi divertenti, ma puntando su compagnie accomunate tutte da una visione personale, originale ed intelligente della risata. Mantenuta inalterata l’impostazione data da anni proprio da Gino Esposito con la riconferma di gruppi storici da sempre nel circuito dell’Arbostella. 

I dettagli dell’intera stagione teatrale, della campagna abbonamenti (con sconti vantaggiosi per alcune categorie) e le numerose iniziative sia del periodo estivo (Arena Arbostella) che invernale (laboratori teatrali adulti/ragazzi, progetto scuole, eventi periodo natalizio,ecc) saranno illustrate presso la sala del Teatro Arbostella lunedi 4 luglio alle ore 10 del mattino. 

Chiunque vorrà, poi, da lunedì sera 04 luglio sino al 29 luglio, e dall’1 al 20 settembre 2022, potrà sottoscrivere l’abbonamento a 10 spettacoli al costo di 100 euro. La direzione del teatro comunica inoltre che, essendoci stata una importante adesione al rinnovo della tessera da parte dei vecchi abbonati, il numero delle tessere invendute è già alquanto limitato, per cui si consiglia di affrettarsi all’acquisto. 

Il botteghino sarà aperto nelle suddette date dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 21.00.  



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP