App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
A SOSTEGNO DI PERSONE CON DISABILITÀ
A SOSTEGNO DI PERSONE CON DISABILITÀ
Us Agropoli, protocollo d'intesa con la Cilento4All per iniziative sociali
Comunicato Stampa
11 agosto 2022 09:52
Eye
  590

AGROPOLI. È' stato siglato nella serata di ieri il protocollo d'intesa tra l'US Agropoli e l'Associazione Cilento4All. Un punto di partenza per le due associazioni che vogliono intraprende insieme la strada del sociale e della solidarietà. La Cilento4All infatti è un’organizzazione territoriale che realizza servizi per persone con bisogni speciali e le loro famiglie. Parliamo di persone con autismi, con disabilità cognitiva e ridotta capacità motoria e sensoriale. L'Associazione contribuisce, inoltre, a promuovere la cultura delle pari opportunità affinché si traduca concretamente in un diritto per i cittadini il vivere con facilità e praticità il proprio territorio.

"Siamo davvero contenti di poter siglare questo protocollo d'intesa - ha detto il Presidente Giovanni Minucci - Oggi è la notte di San Lorenzo e per noi si accende una stella importante quella di una collaborazione con l'US Agropoli. Questa giornata significa essere parte integrante del territorio. Lo sport è uno strumento di inclusione, apprendimento e socializzazione e questo è il nostro obiettivo". Grande soddisfazione anche da parte di Antonello Striano, direttore generale dei delfini, consapevole di aver intrapreso una strada nobile e ricca di ogni bene.

"È' un onore e una gioia poter collaborare con la Cilento4All, è un inizio di un percorso che vogliamo fare quest'anno nel campo del sociale perchè solo così possiamo fare del bene a tutta la nostra società civile andando oltre l'ambito sportivo".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP