Attualità
ECCO DOVE
ECCO DOVE
Capaccio Paestum, cinque falò sulle spiagge per festeggiare il Ferragosto
Anna Vairo
13 agosto 2022 11:28
Eye
  6086

CAPACCIO PAESTUM. Il Comune di Capaccio Paestum, anche quest'anno, si fa carico di illuminare la notte di Ferragosto in tutta sicurezza. Cinque grandi falò, infatti, saranno allestiti sulle spiagge libere domenica 14 febbraio, a partire dalle 22, per offrire a cittadini e turisti la possibilità di godere dei tradizionali fuochi su arenili appositamente individuati che, allo scopo, saranno sorvegliati dalle autorità competenti.

I cinque i punti, allestiti lungo il litorale marittimo, sono localizzati nelle contrade della Laura e Torre di Mare tra i vari stabilimenti balneari: di preciso, tra l'ex lido Kennedy ed il Chelys, tra il Dum Dum e l'ex Kennedy, tra il Nettuno ed il Cerere, tra il Venere ed il Brigantino e sulla spiaggia demaniale adiacente il lido Cinzia. 

Una valida alternativa per chi non intende rinunciare alla tradizione, voluta e promossa dall'Amministrazione comunale per cercare di evitare l'accensione indiscriminata dei falò ferragostani, con i potenziali pericoli e l'abbandono selvaggio di cibo e rifiuti di ogni tipo sulla sabbia.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP