Attualità
VANO ELITRASPORTO IN OSPEDALE
VANO ELITRASPORTO IN OSPEDALE
Capaccio Paestum, tragico incidente in Viale della Repubblica: muore 46enne
Alfonso Stile
15 agosto 2022 01:01
Eye
  23838

CAPACCIO PAESTUM. Tragico incidente stradale, intorno a mezzanotte, lungo Viale della Repubblica a Capaccio Paestum, nella curva subito dopo l'intersezione con Via della Gueglia: un morto e un ferito il bilancio del sinistro. Coinvolta una sola vettura che, per cause ancora da accertare, è improvvisamente finita fuoristrada ribaltandosi in un canale (nella foto). 

A bordo dell’auto, una Fiat Punto nera, tre amici: il conducente, 40enne di Magliano Vetere, è riuscito ad uscire illeso dall’abitacolo capovolto; il secondo, che viaggiava accanto a lui, è rimasto ferito e trasportato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dall’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Via Italia; il terzo, invece, seduto sui sedili posteriori, è rimasto incastrato tra le lamiere contorte della vettura, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli ed il trasporto d’urgenza, intubato, a bordo di un’eliambulanza del 118 all’Ospedale del Mare di Napoli, in codice rosso, per le gravissime ferite riportate alle gambe, al torace ed alla testa. Lesioni che si sono rivelate, purtroppo, fatali: l'uomo, un 46enne originario di Napoli ma residente a Parma, in vacanza nel Cilento, è deceduto nella notte.

Sul posto sono accorse tempestivamente anche l’unità rianimativa della Croce Gialla di Agropoli e l’ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso in servizio presso la postazione di Santa Venere. Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, i quali hanno chiuso al transito l’arteria stradale per circa un’ora per consentire i soccorsi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP