Sport
SERIE A
SERIE A
Bologna-Salernitana 1-1, Dia replica ad Arnautovic: pari granata in Emilia
Comunicato Stampa
01 settembre 2022 22:41
Eye
  2866

BOLOGNA. Al “Dall’Ara” la Salernitana impatta il Bologna nei minuti finali. Al 4′ conclusione dalla distanza di Sansone respinta in angolo da Sepe. All’8′ granata pericolosi con un colpo di testa di Dia respinto in angolo da Skorupski. Al 24′ occasione per i padroni di casa con un tiro di Sansone da ottima posizione che termina alto. Al 41′ grandissima occasione per il Bologna: errore di Dia che regala la palla a Sansone che calcia a botta sicura, si supera Sepe che nega il gol. Il primo tempo si chiude senza reti. Al 1′ della ripresa rossoblu pericolosi con un colpo di testa di De Silvestri che termina di poco a lato. Al 6′ calcio di rigore per il Bologna: dal dischetto va Arnautovic che realizza il gol del vantaggio. Al 16′ ci provano i granata con una conclusione di Vilhena che termina alta sopra la traversa. Al 43′ pareggio della Salernitana: tiro di Candreva respinto da Skorupski, sulla respinta Dia è il più lesto di tutti a ribadire la palla in rete. Finisce 1-1 e i granata conquistano il terzo risultato utile consecutivo.

Bologna – Salernitana 1 – 1

Reti: 7′ st Arnautovic (B), 43′ st Dia (S).

Bologna: Skorupski, Soumaoro, Medel, Lucumi, Kasius (1′ st Lykogiannis), Dominguez (36′ st Aebischer), Schouten, Cambiaso (1′ st De Silvestri), Vignato (1′ st Soriano), Sansone (29′ st Orsolini), Arnautovic. All. Sinisa Mihajlovic A disposizione: Bardi, Bagnolini, Sosa, Bonifazi, Moro, Ferguson, Zirkzee, Barrow.

Salernitana: Sepe, Bronn (31′ st Valencia), Gyomber, Fazio, Bradaric (9′ st Candreva), Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi, Dia, Bonazzoli (18′ st Botheim). All. Davide Nicola A disposizione: Fiorillo, Micai, Motoc, Sambia, Pirola, Kastanos, Capezzi, Kristoffersen, Iervolino.

Arbitro: Davide Ghersini di Genova. Assistenti: Edoardo Raspollini (sez. Livorno) – Fabio Schirru (sez. Nichelino). IV uomo: Davide Massa (sez. Imperia). Var: Aleandro Di Paolo (sez. Avezzano). Assistente Var: Antonio Di Martino (sez. Teramo).

Ammoniti: Medel, De Silvestri (B), Gyomber, Vilhena (S).

Angoli: 1 – 8

Recupero: 4′ st.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP