Attualità
ANNUNCIO SOCIAL
ANNUNCIO SOCIAL
Agropoli, ex sindaco Adamo Coppola passa in Fratelli d'Italia
Redazione
16 settembre 2022 14:20
Eye
  2495

AGROPOLI. Cambio di casacca per l'ex sindaco di Agropoli, Adamo Coppola. Dopo oltre un decennio di militanza nel Partito Democratico, questa mattina è arrivato l'annuncio social del passaggio in Fratelli d'Italia. In realtà, si tratta di ritorno alle origini visti i trascorsi in Forza Italia agli albori della sua carriera politica: "La maggioranza dei cittadini ha un'idea negativa della politica, e la mia storia personale mi ha insegnato che, per certi aspetti, è vero - spiega Coppola nel suo post su Facebook - ho vissuto l’esperienza amministrativa con passione, rispetto e fiducia nei miei interlocutori, ma sapete tutti come sono stato ripagato!". 

Il riferimento, velenoso, è alla scelta del PD di non ricandidarlo alle ultime elezioni comunali preferendo al suo posto Roberto Mutalipassi, scelta poi risultata vincente. 

"In fondo, la mia Amministrazione, pur ammettendo alcuni errori, ha gestito bene situazioni complicate come il Covid e preparato la nostra città a ricevere milioni di euro di finanziamenti - conclude Coppola - avrebbe meritato di essere giudicata dai cittadini, ma oggi ho voglia di mettermi ancora a disposizione della comunità, senza rancore e con lo stesso entusiasmo di sempre".

La sua prima uscita pubblica sotto la bandiera del partito guidato da Giorgia Meloni si terrà mercoledì sera, 21 settembre, presso il Sea'n'clear al porto turistico.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP