DELIBERA DELLA GIUNTA

Agropoli, refezione scolastica: approvata attivazione ticket virtuale

Comunicato Stampa
23 settembre 2022 15:26

413

AGROPOLI. ll Comune di Agropoli, con deliberazione della Giunta Comunale 177 del 19.07.2022, ha approvato l’attivazione del Ticket Virtuale per il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022-2023. Le domande, per usufruire del servizio mensa scolastica, dovranno pervenire all'Ente esclusivamente attraverso il form on line presente sul portale https://agropoli.bonusmensa.it cliccando sul pulsante "Invia adesione" nella sezione "Adesione genitori". Sarà possibile iscriversi al servizio sia per la refezione di Infanzia e Primaria che per la Scuola secondaria di primo grado. La piattaforma sarà attiva dalle ore 9.00 di domani, sabato 24 settembre 2022. Per maggiori informazioni e per le tariffe consultare l'avviso 

https://www.comune.agropoli.sa.it/2022/09/23/avviso-pubblico-iscrizioni-servizio-di-refezione-scolastica-a-s-2022-23/

commenti
consigliati