App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
L'ANNUNCIO DI MUTALIPASSI
L'ANNUNCIO DI MUTALIPASSI
Agropoli, vicesindaco D’Arienzo rassegna dimissioni per motivi personali
Redazione
20 ottobre 2022 09:53
Eye
  2813

AGROPOLI. Nel corso dell’assise civica di oggi, in apertura di seduta, con propria comunicazione il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, ha annunciato che la vicesindaco Maria Giovanna D’Arienzo, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico, in maniera irrevocabile, adducendo motivi strettamente personali. Il primo cittadino ha invitato amministratori e comunità locale a rispettare la scelta della dott.ssa D’Arienzo, evitando speculazioni e strumentalizzazioni inopportune.

IL COMUNICATO STAMPA - Il vicesindaco della città di Agropoli nonché assessore alle Politiche sociali, Qualità della vita e Centro storico, Maria Giovanna D’Arienzo, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico affidatole dal sindaco Roberto Mutalipassi lo scorso giugno. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino questa mattina nel corso del Consiglio comunale. Nel ringraziare il sindaco, la giunta e i cittadini che le hanno dato fiducia, D’Arienzo ha evidenziato nella sua comunicazione che si è trattato di una scelta avvenuta "per gravi motivi strettamente personali". 

"Prendiamo atto della volontà del vicesindaco ed assessore Maria Giovanna D’Arienzo – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – che ringrazio, a nome dell’intera Amministrazione comunale per il lavoro svolto quale collaboratrice dell’esecutivo, una professionista capace e competente, il cui impegno profuso, in questa e nella precedente Amministrazione è stato sotto gli occhi di tutti. Siamo nel contempo vicini alla persona e speriamo che possa risolvere presto le problematiche che l’hanno portata a prendere tale sofferta decisione". 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP