Attualità
PRESENTATO DURANTE LA BMTA
PRESENTATO DURANTE LA BMTA
Fiaip Salerno, realizzato primo Osservatorio Immobiliare Turistico
Comunicato Stampa
03 novembre 2022 09:59
Eye
  1267

CAPACCIO PAESTUM. Fiaip Salerno, apripista a livello nazionale, ha ideato e realizzato il primo Osservatorio Immobiliare turistico, uno strumento chiaro e preciso che racchiude tutti i valori immobiliari, sia di vendita che di locazione, degli immobili con finalità turistiche di Salerno e della sua meravigliosa Provincia.

L'evento, fortemente voluto da Mariella Bottiglieri, da Alessandro Petraglia e dal collegio provinciale, si è tenuto giovedì 27 ottobre presso il NEXT, in occasione della XXIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum.

Un'ottima opportunità di scambio tra professionisti del settore e di approfondimento sul valore di vendita e locazione degli immobili turistici di Salerno e provincia.

Questa pubblicazione è frutto del lavoro di molti, dai rilevatori ai coordinatori, agli editori, ai quali va il nostro plauso sincero. Ringraziamo per la presenza calorosa il vertice nazionale della Federazione: il Presidente Nazionale FIAIP Gian Battista Baccarini, il Vice Presidente Nazionale Leonardo Piccoli, il Past President Paolo Righi. 

Sono intervenuti, inoltre, il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri, l'assessore Ettore Bellelli, l'on. Piero De Luca, il direttore della BCC di Aquara Antonio Marino, l'imprenditore Luigi Acanfora, il Presidente Provinciale Fiaip Fortunato Donnabella, il Presidente Regionale Fiaip Campania Salvatore Mirabile e il Delegato Regionale Fiaip al turismo Alessandro Petraglia.

Un altro pezzo di storia Fiaip è stato scritto.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP