App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
AL PALASELE
AL PALASELE
Serie A Futsal, recupero Feldi Eboli-Olimpus Roma in diretta su StileTV HD
Comunicato Stampa
15 novembre 2022 09:16
Eye
  1199

EBOLI. Un martedì scoppiettante in programma al Palasele di Eboli, dove alle ore 20 la Feldi scenderà in campo nel match di cartello contro l’Olimpus Roma, nella sfida valida come recupero della 5^ giornata di Serie A New Energy. La gara fu rinviata per gli impegni in UEFA Futsal Champions League delle volpi e ora, classifica alla mano, quella che si prospetta sarà una partita per le zone altissime del torneo. Infatti dietro l’imbattuta capolista Napoli Futsal (21 punti) troviamo proprio l’Olimpus Roma a quota 16 punti e con tre lunghezze di vantaggio sulle volpi.

La Feldi Eboli ha dunque l’occasione di agguantare il secondo posto mentre la squadra romana, dell’ex rossoblù Rudinei Tres, ha la chance di portarsi a soli due punti dalla capolista. Una sfida scoppiettante, se aggiungiamo che ad affrontarsi saranno il miglior attacco del campionato (Olimpus, 32 gol fatti) e la miglior difesa (Feldi, 11 gol subiti). Ma si sa, in questo tipo di partite, le statistiche sono indicative e lasciano il tempo che trovano perchè in campo sarà la qualità delle giocate, le occasioni sfruttate o meno e la capacità di leggere i momenti della gara a fare la differenza. Le volpi di Samperi arrivano a questo match con un filotto di sei vittorie consecutive tra campionato e coppa, l’Olimpus invece proprio nell’ultimo turno ha fermato la sua avanzata inarrestabile incappando nella prima non vittoria della stagione, un pareggio per 5-5 contro Pescara arrivato solo nei secondi finali. I romani nel prossimo turno affronteranno la capolista e vorranno sicuramente arrivare allo scontro diretto nella condizione migliore. Alla vigilia della gara è intervenuto ai microfoni della società rossoblù Andrè Fantecele, tra i protagonisti di questi primi mesi della stagione:

“Contro Aniene abbiamo una grande partita con il mister che ci ha indicato la via da seguire. Ora una partita importante, sappiamo le loro qualità e dovremo sudarcela. Sarà una partita combattuta e vincerà chi commetterà meno errori. La mia condizione? Non mi sento ancora al 100% e so che posso dare ancora di più a questa squadra”, le parole numero 14 delle volpi. Due squadre in forma dunque, per una gara che ha tutte le carte in regola per far divertire i tifosi di questo sport. Appuntamento per questa sera, martedì 15 novembre alle ore 20, con diretta su Futsaltv.it e StileTV HD. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP