Sport
SETTIMANA DI COPPA EUROPEA
SETTIMANA DI COPPA EUROPEA
Futsal Champions League, Feldi Eboli ad Aversa per continuare a stupire
Redazione
22 novembre 2022 14:24
Eye
  1218

EBOLI. La Champions League di calcio a 5 sbarca in Italia, con la Feldi Eboli che si prepara ad una settimana storica, da società organizzatrice del girone A dell’Elite Round della massima competizione europea del futsal, al PalaJacazzi di Aversa dal 23 al 26 novembre. La concomitanza con il musical Notre Dame de Paris al PalaSele ha costretto la società del presidente Gaetano Di Domenico a traslocare nel palazzetto aversano sold out. L’amministrazione comunale e la società rossoblu mettono a disposizione dei tifosi gratuitamente due bus e i biglietti per le tre gare in programma mercoledì, giovedì e sabato alle 20.30. Rinviata la gara di serie A delle volpi in programma nel prossimo weekend a Pescara. 

L’Elite Round di Champions League prenderà il via mercoledì 23 novembre alle ore 17 con Sporting Lisbona-Loznica-Grad; alle 20:30 sarà la volta di Luizinho e compagni, che sfidano nella gara d’esordio gli ucraini dell’Uragan. Gran finale sabato 26 novembre con la sfida ai vicecampioni d’Europa portoghesi. Le vincitrici dei quattro gironi voleranno alle Final Four della competizione, in programma tra aprile e maggio. 

“Già la partecipazione alla Champions League ha rappresentato un evento storico per noi. L’abbiamo fatto con orgoglio e con fierezza, portando a casa un grandissimo risultato dopo aver giocato sempre alla grande e aver realizzato tanti gol. Adesso ci saranno meno pressioni rispetto al risultato finale, ma nel dna della Feldi Eboli non c’è mai stato un atteggiamento rinunciatario - ha commentato il presidente Gaetano Di Domenico.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP