Sport
PARLA IL PRESIDENTE DELLA GELBISON
PARLA IL PRESIDENTE DELLA GELBISON
Stadio Guariglia pronto, Puglisi: "Giusto che sia l'Agropoli ad inaugurarlo"
Comunicato Stampa
23 novembre 2022 18:49
Eye
  1260

AGROPOLI. Lo stadio "Raffaele Guariglia" di Agropoli è pronto ad ospitare le gare casalinghe della locale squadra di calcio e della Gelbison, dopo i lavori di adeguamento e l'emergenza maltempo che ha rischiato di far slittare ulteriormente l'esordio delle due squadre nel rinnovato impianto sportivo di contrada Marrota. 

 “Contraccambiamo la grande ospitalità della dirigenza dell’Us Agropoli 1921 e della Città di Agropoli lasciando che sia la squadra di casa a disputare la partita inaugurale allo stadio Guariglia - ha ribadito il presidente della Gelbison, Maurizio Puglisi - L’impianto sportivo, dopo i lavori di adeguamento per la Lega Pro, è pronto ad ospitare le partite casalinghe dell’Us Agropoli e della nostra Gelbison. Per regolamento,  in caso di concomitanza di incontri fra le mura amiche, avremmo dovuto avere noi la priorità, ma per questa domenica rinunciamo a giocare al Guariglia, lasciando libero l’impianto all’Us Agropoli che sarà protagonista della partita inaugurale. 

Un piccolo grande gesto da parte nostra  - ha sottolineato il patron del club cilentano - con il quale vogliamo ribadire il nostro ringraziamento alla Città di Agropoli, alla dtutta della squadra locale e alla tifoseria di Agropoli che ci hanno aperto le porte, ospitandoci nel proprio impianto sportivo e  dimostrando nei nostri confronti un grande senso di ospitalità. La nostra prima partita al Guariglia tra i professionisti è solo rimandata - ha concluso Puglisi - Domenica prossima sarà, come è giusto che sia, l’Us Agropoli a giocare per prima sul nuovo manto erboso del Guariglia. Nel rinnovare i nostri ringraziamenti,  auguriamo all’Us Agropoli un buon prosieguo di campionato certi che insieme porteremo in alto il nome del Cilento. Grazie Agropoli”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP