Attualità
DIRETTA SU STILETV HD
DIRETTA SU STILETV HD
Capaccio Paestum, Consiglio comunale il 6 dicembre: 9 punti all'odg
Redazione
01 dicembre 2022 18:06
Eye
  2974

CAPACCIO PAESTUM. Ai sensi dell'art. 41 del vigente Statuto Comunale, e n. 47 del vigente regolamento consiliare, il presidente del Consiglio comunale di Capaccio Paestum, Emanuele Sica, ha convocato l’assise civica, in sessione straordinaria, per il giorno martedì 6 dicembre 2022, ore 19, in prima convocazione. Gli argomenti all'ordine del giorno sono i seguenti:

1. Approvazione verbali seduta precedente.

2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

3. Comunicazioni del Sindaco.

4. Ratifica delibera di G.C. n. 639 del 10.11.2022.

5. Ratifica delibera di G.C. n. 655 del 17.11.2022.

6. Art.194 D.lgs 18/08/2000, n. 267 - Riconoscimento debiti fuori bilancio - Provvedimenti.

7. Intervento di delocalizzazione per rischio idrologico della scuola dell'infanzia sita alla località Precuiali e realizzazione nuova scuola per l'infanzia alla località Gromola in variante al vigente P.R.G. - Approvazione.

8. Realizzazione della nuova sede della Stazione Carabinieri - Media Tipo B in Variante al vigente P.R.G. - Approvazione.

9. Realizzazione di un Asilo Nido pubblico nell'ambito del sistema integrato regionale di educazione e di istruzione - Intervento tipo A - progetto in variante al vigente P.R.G. - Approvazione.

La riunione si terrà presso la sede comunale di Capaccio Capoluogo, ai sensi dell'art. 2, comma 3, del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. I fascicoli contenenti gli atti dell'iniziativa e dell'istruttoria, delle proposte iscritte all'ordine del giorno saranno depositati nella Segreteria Comunale nei termini di legge e di regolamento.

LA SEDUTA SARÀ RIPRESA INTEGRALMENTE E TRASMESSA IN DIRETTA TV/WEB/FACEBOOK DA STILETV HD - CANALE 80 DIGITALE TERRESTRE - E DISPONIBILE NELLA SEZIONE ON DEMAND DEL PORTALE STILETV.IT.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP