Attualità
AL CINETEATRO DI AGROPOLI
AL CINETEATRO DI AGROPOLI
Bcc Buccino Comuni Cilentani, meeting sostenibilità e premiazione Sustinēre
Comunicato Stampa
05 dicembre 2022 09:11
Eye
  4112

AGROPOLI. Si è concluso al Cineteatro di Agropoli il Meeting sulla Sostenibilità promosso dalla BCC Buccino Comuni Cilentani.

Un evento dedicato allo sviluppo sostenibile che ha visto la proiezione del documentario "Non c’è più tempo! La Finanza sostenibile, una soluzione efficace’ a cura di Fabio Cappa Senior Manager della Raiffeisen Capital Management - presente ad Agropoli e alla premiazione finale come Presidente di Giuria del contest fotografico Sustinēre lanciato dalla banca per sensibilizzare sul tema delle pratiche di sostenibilità.

Con più di 300 ragazzi delle quinte classi degli istituti superiori da tutta la provincia - partecipi, coinvolti e commossi dalla narrazione del lavoro di ricerca e testimonianza degli effetti dei cambiamenti climatici in giro per il mondo realizzato dal documentarista Fabio Cappa - l’evento è poi continuato con la premiazione dei finalisti del contest online Sustinere che ha visto i seguenti vincitori premiati dalla governance della banca:

1° classificata - Stefania Borrelli

2° classificata - Scantei Elena

3° Classificato Florigi Rodio

Insieme ad altri scatti qualificati fanno parte del Calendario BCC Buccino Comuni Cilentani 2023 Sustinere

La Banca è felice dell’impatto dell’iniziativa sui ragazzi e su tutti i partecipanti coinvolti, a cui rinvolge un ringraziamento, così come a tutti i partner istituzionali intervenuti, dal Comune di Agropoli al Gruppo Iccrea, alla Raiffeisen Capital Management, alla Provincia di Salerno, alla giuria e tutti quanti hanno contribuito a rendere questa iniziativa un contenitore di esperienze e buone pratiche per creare cultura della sostenibilità e provare ad invertire la tendenza della crisi, trasformandola in opportunità di cambiamento perché: 'Non c’è più tempo!"



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP