Attualità
AD AGROPOLI E CASTELLABATE
AD AGROPOLI E CASTELLABATE
Bcc Buccino Comuni Cilentani, azioni a sostegno colpiti da alluvione novembre
Comunicato Stampa
09 dicembre 2022 09:17
Eye
  4546

AGROPOLI. La BCC Buccino Comuni Cilentani con delibera del CdA del 23 novembre scorso ha sin da subito stanziato somme per far fronte alle immediate esigenze dei cittadini che hanno subito danni dagli eventi alluvionali del 19 novembre nei comuni di Agropoli e Castellabate.

Per assicurare un sostegno adeguato in favore delle persone colpite dall’alluvione la BCC ha previsto interventi creditizi alle famiglie fino a 15.000 euro e alle imprese fino a 30.000 euro nonché la sospensione per sei mesi dei mutui in essere per la quota capitale delle rate. Le condizioni applicate a tali interventi sono particolarmente vantaggiose. Fatto salvo il merito creditizio e richiesta di autocertificazione dell’entità dei danni subiti da parte dei richiedenti. *

La Buccino Comuni Cilentani nelle immediate ore successive all’alluvione aveva preso l’impegno di mettere a disposizione i fondi necessari per sostenere gli interventi di recupero nelle attività, negli immobili e nelle zone colpite dal maltempo. Con questo provvedimento, la banca dà una risposta concreta ai cittadini e alle imprese del territorio e un sostegno per il rilancio delle attività locali.

Recati in filiale per accedere al sostegno, al link https://www.buccinocomunicilentani.it/annuario/sportelli.asp?abi=7066&i_menuID=68497 trovi info e contatti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP