Attualità
IL RICONOSCIMENTO
IL RICONOSCIMENTO
“50 Top Luxury 2023”, al decimo posto il Savoy Hotel & Spa di Capaccio Paestum
Comunicato Stampa
15 dicembre 2022 11:30
Eye
  4481

CAPACCIO PAESTUM. Un riconoscimento straordinario per l’imprenditoria Made in Cilento: Savoy Hotel & Spa si posiziona al decimo posto nella classifica nazionale “50 Top Luxury 2023” dedicata alle destinazioni gourmet, sorpassando - di fatto - nomi storici dell’alta ospitalità italiana. Durante la cerimonia di premiazione, che si è svolta presso il teatro San Babila di Milano, sono state rivelate le motivazioni della scelta, legata alla lungimiranza imprenditoriale del patron Salvatore Pagano che ha creato un’offerta di eccellenza che spazia dal wellness, con Holos Spa, all’alta ristorazione, con il ristorante Tre Olivi due stelle Michelin, fino alla proposta legata al mare con il Beach Club 93.

In particolare, di Salvatore Pagano è stata apprezzata la caparbietà e la visione di lungo raggio che non si è offuscata neanche in pieno lockdown quando ha continuato a credere nelle possibilità di ripresa e ad investire per migliorare la proposta dell’hotel. Ed è proprio la caparbietà dell’imprenditore paestano che gli ha consentito di ricevere, nel corso della stessa serata, anche il titolo di “Manager dell’anno”.

Sono onorato e commosso di questo riconoscimento che dedico al Cilento e a chi con me crede nella bellezza di questi progetti” dichiara l’imprenditore. “Abbiamo intenzione di continuare a migliorarci per garantire una proposta di ospitalità all’altezza delle potenzialità di questo territorio ed è per questo che siamo già partiti con il prossimo step: il rifacimento di tutte le camere del Savoy, che saranno pronte per l’inizio dell’estate”.

Di seguito il link alla classifica completa: https://www.50topitaly.it/it/svelata-la-classifica-luxury-2023-di-50-top-italy-sul-gradino-piu-alto-del-podio-ce-villa-crespi-di-antonino-cannavacciuolo/



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP