App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
CON SINDACO CONTE
CON SINDACO CONTE
Ospedale Eboli, visita del direttore generale dell’Asl Sosto
Comunicato Stampa
30 gennaio 2023 15:47
Eye
  5847

EBOLI. “Una visita prolungata, approfondita e minuziosa, quella del Direttore Generale dell’ASL, Gennaro Sosto, all’Ospedale “Maria SS. Addolorata". E’ il commento del sindaco di Eboli, Mario Conte.

Come mi aveva garantito in seguito alla lettera inviatagli due settimane fa, è venuto – scrive Conte - per condividere criticità e possibili soluzioni circa la situazione della struttura di Piazza “Scuola Medica Salernitana”. Insieme alla direzione medica e ai consiglieri comunali Walter Gaeta e Damiano Capaccio, nella duplice veste anche di operatori sanitari, l’ho personalmente accompagnato nel controllo dei vari reparti, partendo dal Pronto Soccorso. Ha raccolto le esigenze presentategli, ascoltando i bisogni del personale, recependo le istanze che ho avuto modo di veicolargli. 

Abbiamo discusso di alcune difficoltà, ragionando sull’ampliamento delle sale, su interventi operativi e sulla necessità di implementare la pianta organica con nuove risorse. Il Direttore Generale ha avuto infine parole di stima ed apprezzamento nei confronti di chi opera nel nosocomio ebolitano e si occupa con disponibilità, competenza e dedizione all’assistenza dei pazienti. Una vera rete di umanità e professionalità, quella tessuta ogni giorno in corsia”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP