Ambiente
RIFIUTI
RIFIUTI
Scafati, raccolta differenziata: parte la campagna di sensibilizzazione
Comunicato Stampa
06 aprile 2023 16:29
Eye
  5452

SCAFATI. Si comunica che, su impulso del Commissario Straordinario, Prefetto Antonio D'Acunto, è stata avviata la nuova campagna di informazione e sensibilizzazione ambientale denominata "Perché?... dai una risposta a Scafati". 

L'iniziativa, promossa dal Comune di Scafati e dalla società partecipata A.C.S.E. S.p.A, mira a sensibilizzare la cittadinanza sulle molteplici criticità presenti sul territorio, soprattutto rispetto alla raccolta differenziata dei rifiuti. Il calendario per il conferimento degli stessi resterà invariato. L'attività di informazione, curata dalla società comunale A.C.S.E. S.p.A., sarà condotta attraverso i canali di comunicazione tradizionali, i social e quelli digitali. Lo scopo è aiutare i cittadini e le attività commerciali ad attuare le migliori pratiche per la differenziata. 

Il Commissario Straordinario, Prefetto Antonio D'Acunto invita la cittadinanza ad aderire alla campagna di sensibilizzazione e a rispettare le regole che disciplinano la raccolta differenziata dei rifiuti, ricordando che aver cura della propria città è un dovere civico.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP