Economia
20 APRILE
20 APRILE
Banca Campania Centro, presentazione “La Primavera dei Sogni” e progetto “Noi Siamo Soci BCC”
Comunicato Stampa
19 aprile 2023 15:03
Eye
  4551

BATTIPAGLIA. Domani, giovedì 20 aprile 2023, alle ore 10,30, nella Sala “Silvio Petrone” della sede centrale di Banca Campania Centro, in piazza Antonio de Curtis, a Battipaglia, nell’ambito delle attività collegate alla celebrazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci 2023, è convocata una conferenza stampa di presentazione di importanti iniziative che vedranno Banca e territorio protagonisti.

A partire dall’evento “La Primavera dei Sogni” che porterà al Palasele di Eboli, il concerto di Roberto Vecchioni. Un grande momento di incontro, di cultura e di festa, presentato dal conduttore televisivo, Pino Strabioli e la presenza dell’attrice Pia Lanciotti, con la volontà di offrire alle comunità di cui è espressione Banca Campania Centro, un’occasione di confronto e di sviluppo, grazie alla musica e all’arte.

Nel corso della conferenza stampa, si parlerà anche dei risultati raggiunti dalla Banca in quest’ultimo anno, del progetto “Noi siamo Soci Bcc”, presentato da Laura Tolino, Responsabile Marketing Operativo Iccrea Banca e dalle nuove iniziative dell’Associazione mutualistica Hygieia.

Saranno presenti il presidente di Banca Campania Centro, Camillo Catarozzo, il Direttore Generale, Fausto Salvati, e il sindaco di Eboli, Mario Conte, in qualità di primo cittadino della città che ospiterà l’evento “La primavera dei sogni”.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Banca Campania Centro.

GUARDA IL VIDEO 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP