App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sanità
SANITÀ
SANITÀ
Eboli, Asl risponde al sindaco: “Imminente riapertura struttura residenziale Psichiatria”
Comunicato Stampa
20 aprile 2023 15:58
Eye
  4178

EBOLI. In risposta al sollecito del Sindaco di Eboli Mario Conte è giunta dall’Asl, a firma del Direttore del Dsm (Dipartimento di Salute Mentale) dott. Giulio Corrivetti, la rassicurazione che la riapertura della struttura di Eboli è imminente.

Scrive il dottor Corrivetti, infatti, in risposta alla nota inviata dal Sindaco, “Si comunica la imminente riapertura della suddetta struttura residenziale. La stessa era stata temporaneamente sospesa per completare alcuni lavori di ristrutturazione, ottenere la regolare autorizzazione sanitaria e completare la dotazione organica necessaria per la gestione”. 

A rallentare finora la riapertura resta da superare, sempre secondo quanto affermato dall’Asl, soltanto il completamento della dotazione organica.

Soddisfatto di questo primo riscontro il primo cittadino, che continuerà a far da sprone affinché si individui al più presto anche il personale necessario e si riapra la struttura nel minor tempo possibile. 

Ribadisco che si tratta di una struttura essenziale per la collettività. Un punto di riferimento per le molte patologie di questo tipo. Mi auguro, perciò, che l’Asl risolva l’ultimo problema al più presto possibile. Noi resteremo con la guardia alta”



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP