Economia
CRESCITA E CONSOLIDAMENTO
CRESCITA E CONSOLIDAMENTO
Banca Campania Centro, assemblea dei Soci 2023: approvato Bilancio, utile netto di 4 milioni e 700 mila euro
Comunicato Stampa
05 maggio 2023 16:41
Eye
  5025

BATTIPAGLIA. Grande partecipazione all’Assemblea Ordinaria dei Soci 2023 di Banca Campania Centro (aderente al Gruppo BCC Iccrea), che anche quest’anno si è tenuta con il ricorso alla figura del rappresentante designato, individuato nel notaio Carlo Carbone.

Oltre 1.400 le deleghe consegnate dai soci, che hanno approvato il Bilancio 2022, con un utile di esercizio di € 4.772.901. Un patrimonio di 110,8 mln ed un CET1 del 31%. Con rinnovo del Collegio Sindacale, Ornella Oropallo (Presidente), Gerardino Metallo e Maria Anna Fiocco (Sindaci effettivi), Raffaella Messina ed Ernesto Verza (Sindaci supplenti). L’Assemblea dei Soci di Banca Campania Centro, tenutasi nella Sala Silvio Petrone di Battipaglia, ha visto la presenza del Presidente Camillo Catarozzo e del Consiglio di Amministrazione composto dal Vicepresidente vicario Carlo Crudele, dal Vicepresidente Matteo D’Angelo e dai Consiglieri Antonio Avallone, Pierpaolo Barone, Federico Del Grosso, Linda Fereoli, Amabile Guzzo e Rossella Montoro. Presente il Direttore Generale Fausto Salvati, il Vice Direttore Generale Vicario Mario Cuoco ed il Vice Direttore Generale Vincenzo La Mura.

Grande soddisfazione per l’Assemblea dei Soci 2023 è stata espressa dal Presidente Camillo Catarozzo e dal Direttore Generale Fausto Salvati:

Il numero delle oltre 1400 deleghe raccolte conferma che Banca Campania Centro è una comunità viva, che ha voglia di partecipare ed essere parte attiva e propositiva dei territori – ha sottolineato Catarozzo – Esprimo il mio augurio alla Presidente del Collegio Sindacale Ornella Oropallo e a tutti i componenti del Collegio. Ora siamo proiettati all’evento La Primavera dei Sogni, in programma il 21 maggio al Palasele di Eboli, con il concerto di Roberto Vecchioni. Tutti i soci interessati possono recarsi in filiale per ritirare i biglietti a loro destinati”.

Siamo molto soddisfatti dei risultati conseguiti – ha spiegato il Direttore Salvati - l’utile netto di oltre 4,7 mln ed un CET1 al 31%, confermano la crescita e il consolidamento di Banca Campania Centro, sempre più vicina ai giovani, alle famiglie, alle imprese ed alle aziende del terzo settore, delle comunità in cui operiamo”.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP