Attualità
12 MAGGIO
12 MAGGIO
Gal Cilento Regeneratio, ad Agropoli incontro incentrato sulla Rural Food Revolution nel Cilento
Comunicato Stampa
09 maggio 2023 09:07
Eye
  8358

AGROPOLI. È in programma venerdì 12 maggio nell'Aula Consiliare "A. Di Filippo" del Comune di Agropoli, alle ore 18.00, l’incontro “Verso Europa 21-27 – Linee guida e studi sul territorio. La Rural food Revolution nel Cilento”. 

Dopo i saluti del sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, del presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri e del presidente del GAL Cilento Regeneratio, Gabriele De Marco, seguiranno gli interventi di Luca Cerretani, coordinatore GAL Cilento Regeneratio e del prof Vincenzo Pepe, presidente emerito Fondazione Vico. Conclusioni affidate a Nicola Caputo, assessore regionale all'Agricoltura, Caccia, Pesca e Acquacoltura. 

“A seguito degli incontri che si sono tenuti sul territorio e di una fase di studio sull’andamento socio-economico dei comuni del GAL Cilento Regeneratio, l’incontro rappresenta la fase finale afferente al fondo di informazione per il sostegno preparatorio della nuova programmazione europea. Verrà trattato anche l’interessante tema del progetto Re.food e della sua attuazione sul territorio per quanto riguarda azioni locali e comuni” è il commento del presidente del GAL Cilento Regeneratio, Gabriele De Marco. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP