Rubriche
DA PROVARE!
DA PROVARE!
Capaccio Paestum, ristopescheria e sushi 'Marechiaro': nuovo concept alle Tavernelle
Redazione
23 maggio 2023 15:34
Eye
  8012

CAPACCIO PAESTUM. La variegata offerta gastronomica del Vicolo delle Tavernelle, a Capaccio Paestum, si arricchisce di una grande novità. Si tratta della Ristopescheria e Sushi ‘Marechiaro’, un nuovo concept del gusto voluto dal proprietario, Agostino Ferrigno, carismatico leader di un’azienda di famiglia che, nella città dei Templi, possiede anche la rinomata e storica pescheria ‘Marechiaro’ in Via Magna Graecia, con annesse ristopescheria, pizzeria, bar-tabacchi, champagneria ed un altro elegantissimo Sushi Restaurant. Unico filo conduttore è la materia prima, ovvero pesce fresco, crostacei e prodotti ittici di qualità assoluta, che ha concesso alla famiglia Ferrigno di conquistare, negli anni, la fiducia di centinaia di clienti.

La location alle Tavernelle appena inaugurata è un gioiello di design, curato nei minimi dettagli, instagrammabile per gli influencer e per chi vuole immortalare, in uno scatto, una cornice raffinata, scolpita nella roccia ed intrisa di sentimento: si tratta, infatti, dello stabile dov’è vissuta, da bambina, la mitica signora Raffaella, madre di Agostino e punto di riferimento in tutte le attività del gruppo Marechiaro per la sua gentilezza, simpatia ed esperienza nel settore.

Alla Ristopescheria e Sushi ‘Marechiaro’ è possibile gustare piatti a base di pesce, speciali e gourmet, oltre al meglio che un sushi restaurant possa offrire, oggi, anche ai palati più fini. Il tutto accompagnato da una selezione di vini e bollicine di alto rango. Un concept da scoprire e da esportare in Italia e nel mondo, secondo le future strategie imprenditoriali di Agostino Ferrigno: intanto, all’ombra dei Templi, è il caso di lasciarsi conquistare dal preparato staff e dal menu luculliano della Ristopescheria e Sushi ‘Marechiaro’. Ne vale davvero la pena!



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP