App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Economia
28 GIUGNO
28 GIUGNO
Bcc Capaccio Paestum e Serino, incontro informativo sul Bando Agrindustria 2023 della Regione Campania
Comunicato Stampa
23 giugno 2023 12:19
Eye
  4582

CAPACCIO PAESTUM. Mercoledì 28 giugno alle ore 17:30, nella Sala Mucciolo della Sede Centrale di Capaccio Scalo, parleremo del Bando Agrindustria 2023 della Regione Campania, con la partecipazione di Finservice.

Il Bando è rivolto alle imprese agroindustriali di qualsiasi dimensione con unità locale in Campania. Sono beneficiarie anche le imprese agricole a condizione che effettuino la trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli come attività prevalente a seguito dell’investimento agevolato. 

Sono agevolabili investimenti effettuati nella Regione Campania volti a trasformare e commercializzare prodotti agricoli nell’ambito delle seguenti filiere: ortofrutticola, florovivaistica, vitivinicola, olivicoloolearia, cerealicola, carne, lattiero-casearia, piante medicinali e officinali. 

Le domande potranno essere presentate fino al 31 luglio 2023 attraverso l'apposita piattaforma della Regione Campania.

La BCC Capaccio Paestum e Serino, grazie al suo Sportello Green per la Consulenza a Privati e Imprese ed alla collaborazione con Finservice, offre un valido supporto alle imprese con l’obiettivo di stimolare lo sviluppo di energia da fonti rinnovabili a livello locale, promuovere la finanza sostenibile e favorire forme di economia circolare.

Se vuoi approfondire, sul nostro sito www.bcccapacciopaestum.it trovi maggiori informazioni relative a questo Bando, allo Sportello Green e tanto altro.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP