App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Ambiente
PRESENTAZIONE IL 29 GIUGNO
PRESENTAZIONE IL 29 GIUGNO
Eboli, campagna sensibilizzazione raccolta differenziata e corretto conferimento vetro
Comunicato Stampa
26 giugno 2023 11:19
Eye
  4953

EBOLI. Si terrà giovedì 29 giugno alle ore 11,00 presso l’Aula consiliare Isaia Bonavoglia una conferenza stampa congiunta tra l’Amministrazione comunale, in particolare l’Assessorato all’Ambiente retto da Nadia La Brocca, e la Sarim, la società di gestione del sistema integrato del ciclo dei rifiuti sul territorio di Eboli.

Alla Conferenza stampa, oltre al sindaco di Eboli Mario Conte, all’Assessore all’Ambiente Nadia La Brocca, prenderà parte Loredana Bardascino, componente del Cda della Sarim srl.

In particolare l’appuntamento intende sottolineare l’impegno congiunto messo in campo per migliorare il sistema di raccolta differenziata con una campagna di sensibilizzazione che raggiunga tutti i cittadini.

Sarim ha infatti predisposto i nuovi calendari in più lingue accompagnati da tutte le informazioni utili alla corretta differenziazione dei rifiuti. Campagna a parte per la raccolta del vetro che riveste una particolare importanza nel ciclo di recupero, riciclo e riutilizzo. 

Un cittadino informato è un cittadino cosciente e il rispetto delle regole della raccolta differenziata consente anche di risparmiare sui costi di raccolta e smaltimento incidendo nel tempo sulle tariffe Tari. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP