App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Rubriche
LA CERIMONIA
LA CERIMONIA
Eboli, Andrea Moscariello entra nell'Unione Europea dei Gourmet
Comunicato Stampa
03 luglio 2023 12:17
Eye
  1666

EBOLI. Si è svolta nel weekend appena trascorso la cerimonia dell’associazione “Union Europeenne des gourmets”, ovvero “L’Unione Europea dei gourmets”, che ha sancito l’ingresso di Andrea Moscariello all’interno di un gruppo aperto solo a chi si è distinto nel mondo enogastronomico. Andrea Moscariello, con sacrificio, talento e lavoro costante, grazie alle sue competenze è riuscito a far innamorare gli esperti del settore grazie alle sue abilità nella divulgazione della cultura del vino, la promozione di aziende e la valorizzazione dei prodotti enogastronomici.

UNION EUROPEENE DES GOURMETS – La cerimonia si è svolta presso il Park Hotel di Potenza dove, dopo una giornata dedicata al vino e trascorsa tra il buon cibo del ristorante L’Incanto e la visita alle ‘Cantine del Notaio’, i maggiori esponenti nazionali dell’Unione Europea dei Gourment, guidati dalla presidente Raffaella Cinelli, si sono riuniti per celebrare l’ingresso di Moscariello all’interno dell’associazione europea.

“Passione e dedizione portano sempre a grandi risultati. Per me questa nomina non è un punto d’arrivo ma un nuovo punto di partenza. So che insieme potremmo fare grandi cose e per questo ringrazio di cuore l’Unione Europea dei Gourmet per la fiducia riposta nel mio lavoro”, le parole di un entusiasta Moscariello.

Moscariello continua a far parlare di sè, affermandosi ancora come una delle figure più importanti nel panorama enogastronomico italico ed europeo. Un nuovo inizio in un contesto che potrebbe portare il noto sommelier ad essere punto di riferimento per le attività dell’associazione sulle province di Salerno e Avellino.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP