Economia
24 NOVEMBRE
24 NOVEMBRE
Deaform, taglio del nastro a Bellizzi per il nuovo polo della formazione campana
Comunicato Stampa
17 novembre 2023 14:28
Eye
  1530

BELLIZZI. Deaform, la prima agenzia in Campania specializzata nei servizi di apprendistato e punto di riferimento territoriale per la formazione aziendale con Fondimpresa, FondItalia e Fonarcom, è lieta di annunciare l'inaugurazione della sua nuova sede, che avrà luogo il 24 novembre a partire dalle ore 18:00.

L'evento di inaugurazione sarà seguito da un convegno di rilevanza nazionale dal titolo Il futuro delle Politiche Attive del Lavoro, che vedrà la partecipazione di illustri ospiti del settore. Tra questi, Romano Benini, esperto di Politiche del Lavoro, Federico Conti, Responsabile Segreteria Tecnica ANPAL Servizi, e Vitaliano Capicotto, docente presso l’Università degli Studi Link Campus University.

La nuova sede, ubicata in via G. Marconi, 35 a Bellizzi, si estende su una superficie totale di oltre 700 metri quadrati, progettati per fornire un ambiente ottimale per la formazione e lo sviluppo professionale. La struttura include un'area dedicata alla formazione, composta da tre aule per circa 100 metri quadrati complessivi, e un moderno laboratorio tecnologico di circa 60 metri quadrati focalizzato sulla meccatronica.

Inoltre, la sede sarà dotata di una spaziosa aula convegni di circa 140 metri quadrati, pensata per ospitare eventi e manifestazioni dedicati al mondo del lavoro, offrendo un importante contributo alla comunità professionale locale.

L'inaugurazione della nuova sede rappresenta un momento di grande orgoglio per Deaform - spiega Daniele Camicia, Direttore Generale dell’Agenzia - La struttura all'avanguardia ci permetterà di offrire servizi formativi di eccellenza. Siamo entusiasti di contribuire in modo tangibile allo sviluppo professionale della nostra comunità”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP