App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
L'INCONTRO
L'INCONTRO
Montecatini Terme, otto rappresentanti salernitani all'Assemblea Nazionale dell'ANCI Giovani
Comunicato Stampa
16 febbraio 2024 10:16
Eye
  790

MONTECATINI TERME (PT). I giovani amministratori locali d’Italia si sono dati appuntamento a Montecatini Terme (PT) lo scorso 8 e 9 febbraio per prendere parte ai lavori dell’Assemblea Nazionale dell’ANCI Giovani. Fulcro dell’agorà è stato il confronto schietto ma propositivo sulle tematiche cruciali concernenti lo sviluppo e la crescita delle comunità locali. 

Federica Fortino, in qualità di Vice-Coordinatore di ANCI Giovani Campania, ha espresso soddisfazione e gratitudine per l'opportunità offerta da questo stimolante incontro nazionale: “La condivisione di esperienze e la discussione di progetti comuni sono fondamentali per costruire comunità più resilienti e prospere. Siamo determinati a portare avanti le idee emerse durante l'assemblea per contribuire al benessere dei nostri concittadini e al progresso della provincia di Salerno perché i giovani sono risorse e non riserve. Siamo davvero l’Italia più bella!”.

L’Assemblea ha visto, infatti, la partecipazione attiva di una folta delegazione di sindaci, assessori e consiglieri comunali under 35 prevenienti dalla Campania, guidata da Stefano Lombardi (Coordinatore ANCI Giovani Campania). Tra i presenti ben otto salernitani: Federica Fortino, Carmen Granato, Vincenzo Pasquale Sellitto e Rocco Vecchione (Nocera Inferiore), Roberta D’Amico (Pontecagnano Faiano), Carmen Di Pierri (Montesano sulla Marcellana), Adriano Maria Guida (Pollica) e Francesco Toro (Giffoni Valle Piana).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP